__________________________________________________________________________________________________
__________________________________
RISORSE



Società Italiana di Scienze Infermieristiche Pediatriche (Cliccare sul logo per accedere al sito)

RIVISTA "GLI INFERMIERI DEI BAMBINI": Il sito della Sezione di Scienze Infermieristiche e delle Professioni sanitarie del Dipartimento di Pediatria dell'Università di Firenze, offre utili e interessanti risorse per il personale infermieristico pediatrico.

____________________________________________________________

ENCICLOPEDIA MULTIMEDIALE online contenente oltre 5000 foglietti informativi (bugiardini) dei medicinali in commercio in Italia. Clicca sul logo per aprire il collegamento.


CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA GENERALE: Il sito offre importanti e utili risorse per gli studenti di infermieristica con collegamenti e materiali di ampio interesse per la professione e lo studio.

______________________________________________________

INIZIATIVE

UniPDWiFI nella Facoltà di Medicina e Chirurgia
Nell’ambito del progetto di Ateneo “UniPDWIFI” la Facoltà di Medicina e Chirurgia, con la partecipazione dell’Azienda Ospedaliera di Padova, sta attrezzando alcune aree del complesso ospedaliero per l’accesso a internet senza fili (WiFi) gratuito per gli studenti e il personale dell’Ateneo.
In particolare le aree wifi in funzione sono:
  1. Biblioteca Pinali (i 100 posti a sedere)
  2. Atrio e corridoi in prossimtà dell’Aula Morgagni (i corridoi sono attrezzati con dei banchi a scomparsa porta notebook che possono ospitare circa 40 studenti)
  3. Aula Studio Policlinico
  4. Aule “Palafellin”
  5. Giardini antistanti l’Ufficio di Presidenza
  6. Cortile “Ospedale Vecchio”
.
Per avere i permessi di accesso, è necessario effettuare la registrazione al servizio attraverso il sito di Padova WIFI.
La procedura di registrazione prevede la compilazione di un form online, riportante i dati personali. Contestualmente si dovrà scegliere un nome utente e una password con cui effettuare il collegamento.



Università degli Studi di Padova

CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA PEDIATRICA PADOVA

News: Collegamento al Servizio di ateneo